MAESTRO IL MORYA


Amata presenza di Dio, per intercessione del Maestro Il Morya, Direttore Spirituale dei Governi del Mondo, fa si che la Volontà Divina, el Benessere Sociale, la Salute Pubblica, la Somministrazione illimitata di provvidenza, il Perdono tra la Gente, la Saggezza, l'Amore, la Bellezza, la Pace e la Libertà; si manifestino in questo Paese, nella mente e nel cuore dei suoi Governanti e tutti i cittadini che vi abitano.

Che cosė si compia in tutte le nazioni della Terra, Eternamente Amen.

Morya è il Chohan del primo Raggio Azzurro, che stimola e precipita l'amore verso Dio, la Fede, la Volontà Divina, Controllo Divino. Lui è sempre alla ricerca di qualcuno che cerca il distacco. Il suo ritiro eterico è a Darjeeling, India, posto nel quale uno può andare durante il sogno per sentire le sue parole.

Fondatore della Teosofia nel 1875, qui nella Terra, essendo canalizzato attraverso Petrovna Helena Blavasky. Fu anche colui che apparve a Mark Prophet per fondare I Guardiani della Fiamma, e cominciare a pubblicare le Perle di Saggezza.

La incarnazione più conosciuta è quella di Abramo , patriarca de Israele, Melchiorre uno dei Re Magi, e Re Artù. Inoltre si è incarnato in Tomas Becket, Tommaso Moro, poeta irlandese, Morya Kahn principe di Rajput

 
 Per contatti :
Mail: teresa@raggiodivino.org
Cell:3287344331
 
 
  Site Map