CONOSCI TE STESSO

Quanto spesso i membri della razza umana hanno sentito queste importanti parole: “Conosci  te stesso”.

Permettetemi di aiutarvi, ognuno di voi, affinchè conosciate voi stessi, e da questa conoscenza traiate guarigione, armonia e la leggerezza della gioia della vita.

Il corpo fisico è composto da minuscole particelle di sostanza di luce che il mondo degli uomini ha deciso di chiamare “elettroni”.

Questi elettroni sono emessi dal Corpo di Dio, e vengono dati in prestito alla corrente di vita individuale per creare un vestito di carne “a immagine e somiglianza” del Santo Essere Cristico.

Santo_AeolusIl Santo Essere Cristico proietta un modello di Luce di Sé Stessi all’interno della Sostanza Luminosa Universale di questo mondo fisico, e nel centro di questo modello proietta il potere coesivo dell’Amore, conosciuto come la Fiamma Tripla. In seguito, dalla Sostanza Luminosa Universale intorno a se, questa Fiamma Tripla attrae gli elettroni per formare il corpo di carne o forma fisica.

Gli elettroni sono in movimento costante e orbitano continuamente nel corpo; se voi aveste una visione sufficientemente microscopica, osservereste che quella che apparentemente è una gamba o un braccio è, di fatto, un mare di Luce in costante movimento che ruota in un’orbita, come del resto le maree dell’oceano. E’ permesso loro di andare solo fino ad un punto e non oltre determinato confine. Questi elettroni formano quelli che denominiamo gli «arti» del corpo.

La meraviglia dell’uomo è il potere coesivo dell’Amore che mantiene gli elettroni in circolo anno dopo anno nelle loro orbite individuali. Questo potere, fa si che nessuno degli elettroni che formano insiemi di parti come la mano o la testa o il braccio o qualsiasi organo, perda la sua identità o sia assorbito da qualche altra parte del corpo.

L’azione vibratoria di tutto il corpo è determinata dalla CHIAVE TONALE della corrente di vita.

L’azione vibratoria dell’umanità è molto al di sotto della sua armonia naturale, e gli elettroni del quaternario inferiore si stanno movendo molto più lentamente di quella che è la loro espressione naturale. Quanto più lentamente si muovono, tanto più densi saranno il corpo e la mente. Quanto più rapidi si muovono, tanto più leggero sarà il corpo. Nei veicoli dei Maestri Ascesi, gli elettroni vibrano tanto rapidamente quanto le eliche di un aereo, invisibili alla vista fisica.

Il processo di evoluzione attraverso l’attenzione alla Luce, accelera il passaggio degli elettroni in ognuno degli atomi e delle cellule del proprio essere, e quando si pone la propria attenzione sulla Luce, l’armonia totale del sistema solare individuale aumenta oltre ogni misura esterna di velocità.

Nel caso di una parte del corpo ferita o malata, quanta più Luce si diriga coscientemente all’interno degli elettroni di quella parte, tanto più rapida sarà la guarigione. Un arto fratturato, per esempio, implica che l’orbita naturale della vita elettronica al suo interno è stata temporaneamente spezzata, e un nuovo nucleo d’Amore deve stabilirsi attraverso l’asse centrale dell’osso affinché gli elettroni possano ancora una volta essere attratti in armonia attorno al nucleo.

Vi sorprendereste, miei amati, di scoprire quanto contribuisca alla vostra guarigione cantare con amore alle piccole vite di un osso rotto o parte del corpo malata.

Sappiate, figli del mio Cuore, che la Mia Comprensione, La Mia Guarigione e il Mio Amore sono vostri perché per sempre possiate nutrirvi di loro.  

Libro: ELETTRONI (Santo Aeolus)



 
 Per contatti :
Mail: teresa@raggiodivino.org
Cell:3287344331

 
 
  Site Map